23 Novembre, 34 Anni Trascorsi, le Feste di Non Compleanno e i Maestri Invisibili

ecebae01f788edd2b2436870ec0aa33834 sono gli anni che ho vissuto fino ad ora in questa terra, e per questo appuntamento ho uno speciale invito per te!

Sin da bambino durante il giorno del mio compleanno, ho la sensazione per un giorno di essere il Re del Mondo. Il giorno successivo al compleanno ho sempre fatto di tutto per poter prolungare questo sentire, ma la vita ogni santo giorno sembrava ritornare sempre alla normalità.

Accadeva anche a te?

Lewis Carrol lo aveva capito bene, quando il personaggio Humpty Dumpty spiega ad Alice nel Paese delle Meraviglie la possibilità di ricevere doni di non compleanno durante tutti i 364 giorni dell’anno, contro la possibilità di ricevere doni di compleanno in un giorno solo dell’anno.

Ecco, da bambini tutti abbiamo sentito questa ingiustizia, chi più chi meno, e chi invece come me la continua a sentire e continuando a fare domande le risposte sono arrivate.

Iniziamo con uno dei doni di Non Compleanno che ho ricevuto in questi 34 anni.

schermata-2016-10-12-alle-05-50-29Ho sempre una grande fede nella benevolenza della vita, proprio per questo motivo 3 anni fa incontrai una persona che ora è una delle mie migliori colleghe e amiche, che guarda un pò è nata il mio stesso giorno il 23 novembre! Questa persona che stimo molto è Diletta Marabini, che grazie a questa congiunzione astrale abbiamo creato insieme al mitico Dream Team il ramo italiano del movimento Incitement di cui siamo i fondatori in Italia. (nella foto in alto a destra, durante il primo evento, 25 gennaio 2015)  Ebbene, mi trovo a darmi da fare con tanta passione a questo progetto sin dalla fine del 2014 e la collaborazione con Diletta, (nata il mio stesso giorno dell’anno) mi fa sentire che ogni giorno è il mio compleanno e ogni giorno ricevo doni inaspettati, proprio come Alice nel Paese delle Meraviglie.

Perchè ti ho fatto questo preambolo?

schermata-2016-10-12-alle-05-58-50Perchè sono sicuro che ogni giorno della vita abbia una sua forza e se il giorno del compleanno di solito si donano regali al festeggiato/a, io ho deciso che nella mia vita voglio ricevere regali ogni giorno. Ed è proprio così che accade, mi trovo ogni giorno benedetto per tutto quello che stiamo facendo accadere con il movimento Incitement Italy, la compagnia di viaggi mistici CHAKRUNA, fondata con Jacopo Tabanelli che considero mio fratello d’anima (foto a sinistra nell’isola di Taquile in Perù nel Titicaca), la scuola internazionale per insegnanti dei Sette Riti Tibetani fondata con la mia prima e unica maestra Yoga Silvia Salvarani, ed ora con un nuovo regalo, il contatto con i maestri invisibili.

Se mi segui anche su facebook la settimana scorsa ho postato una serie di interviste che sin dal 2012 ho registrato insieme al caro amico Jacopo Tabanelli, a quello che considero uno dei miei maggiori mentori, il più grande filosofo e teologo italiano Igor Sibaldi. (qui sotto condivido il Discorso sull’Infinito)

[youtube_video video_id=’01vXjEOtse8′][/youtube_video]

Cosa è accaduto il 3 ottobre?

Ora te lo riassumo:

schermata-2016-10-12-alle-06-02-11Dopo 4 anni di studi e conferenze sulla Kabbalah e sulla Psicologia del Profondo insieme a Sibaldi, il 3 ottobre sono stato abilitato da Igor a tenere corsi sulla connessione con i Maestri Invisibili. Posso dire che questo contatto ha ampliato i regali di non compleanno che la vita mi dona ogni giorno, li ha resi letteralmente più grandi! Per questo motivo il 23 novembre (giorno del mio vero compleanno) ho deciso di organizzare la prima serata introduttiva di quello che sarà un ciclo di weekend che arriveranno alla primavera del 2017 sul contatto con i tuoi maestri invisibili.

Insieme al caro amico Marco Livi (anche lui insegnante certificato da Igor) daremo il via ad un vero e proprio esperimento, creando il primo corso e gruppo di ricerca interiore: I Maestri Invisibili Sperimentale, per poi a metà 2017 riportare ad Igor i risultati e i cambiamenti che avverranno nelle nostre vite da qui al prossimo anno, per chi vorrà unirsi in questo percorso.

Quindi ricapitoliamo:

23 Novembre dalle 21:30 alle 23:30 circa, Serata Introduttiva con i primi 2 Maestri Invisibili in CHAKRUNA HOUSE, in Via Santa Aquilina 56 Rimini. Massimo 20 posti disponibili, per i primi che decideranno di partecipare ci sono 3 posti liberi per dormire in CHAKRUNA HOUSE, per la notte del 23 novembre.

per ricevere tutte le info su come iscriverti e partecipare a questa serata invia una mail a maestri@lorenzolivieri.it 

Ti aspetto,

Con gioia 🙂

Ti è piaciuto il post? Condividi!