Lorenzo Olivieri: esploratore e cofondatore della Compagnia di Viaggi Mistici “Chakruna Way of Living” insieme al suo amico e collega Jacopo Tabanelli.

Dal 2015 con Jacopo accompagna esploratori in viaggio mistico in quello che loro chiamano Perù Visionario, continua in questa sua missione vivendo tra le Ande e la Giungla durante il periodo invernale.

Sulle Ande Peruviane vive tra le popolazioni native Q’eros a 5000 m.s.l.m. e in ecovillaggio nella comunità della Valle Sacra a Pisac, qui guida la trasformazione degli Esploratori dell’Essere che decidono di formarsi con LIFEVENTURE ACADEMY e viaggiare per riscoprire la propria missione nella vita e connettersi con la Madre Terra.

Lorenzo non solo ispira il prossimo a vivere una vita alle proprie condizioni – ma insegna a chi è in fase di cambiamento nella vita – ad attraversare e superare la propria giungla personale.

E’ l’autore del Libro: “La Mia Quarantena nella Giungla, Ispir-Azioni per una Nuova Umanità” e insieme a Jacopo Tabanelli di “Vivi gli Ecovillaggi d’Italia, Esperienze & Soluzioni dalla Vita Comunitaria

Con oltre 15 anni di esperienza come organizzatore di eventi, viaggi di ricerca interiore e comunicatore digitale nel mondo del benessere, è diventato anche un Direttore Creativo con un’ampia Visione Sociale, e Scrittore emergente.

E’ ideatore di diverse iniziative volte a sostenere le popolazioni locali dove vive, e uno stile di vita più in linea con la natura, come SOS AMAZôNIA Benefit Festival e il Giro degli Ecovillaggi d’Italia.

Ama la musica che esprime le radici culturali e ancestrali dei popoli che incontra. 

Insieme al team che lavora con lui, raccoglie attorno a sé una comunità internazionale di esploratori, che uniscono lo stile di vita che desiderano, la ricerca mistica e spirituale e la propria professione nel mondo del benessere.

Per questo le persone che lo seguono, esplorano il mondo con la compagnia di viaggi mistici CHAKRUNA WAY OF LIVING. Le esperienze estatiche vissute durante queste esplorazioni, offrono all’essere umano l’opportunità di scoprire il vero senso della Vita.