
Siamo appena entrati nel penultimo mese dell’anno, il quale avverrà anche il mio 37esimo compleanno e questo mese lo dedicherò alla mia preparazione fisica, mentale e spirituale per quello che sarà il nuovo Capodanno Mistico 2020 nel Perù Visionario, dal 28 dicembre al 13 gennaio 2020.
Questo per me sarà il quarto capodanno che vivrò nelle Ande Peruviane, tra la Valle Sacra Peruviana e le 2 Isole Sacre Boliviane del Lago Titicaca.
Se mi segui da qualche anno sai che il Perù è diventato ormai una seconda casa, per varie ragioni: la prima è che Amo le Ande e condividere il mio percorso di Crescita Spirituale con la nostra compagnia di viaggi mistici creata insieme all’amico Jacopo Tabanelli è diventata la mia attività primaria.
Proprio sulle ande a Pisac abbiamo messo la base della nostra azienda e il prossimo inverno sarò lì nella Valle Sacra per curare la stabilizzazione della compagnia in Perù per poi espanderci anche in Italia e con gli altri progetti in giro per il mondo.
In queste settimane si sta creando consapevolmente il nuovo gruppo di esploratori, che vivrà insieme a me e la Guida Mistica CHAKRUNA Francesca, questo viaggio di iniziazione personale e spirituale.
Se vuoi dare una sbirciata all’itinerario e candidarti sei ancora in tempo, puoi farlo CLICCANDO QUI.
In questo articolo ti voglio semplicemente raccontare in poche parole quello che è per me il Perù Visionario. La Valle Sacra dove di solito vivo durante l’inverno, è un territorio “fertile” per molte ragioni: hanno messo le radici in quella zona numerose persone da tutto il mondo che si trovano a condividere il proprio percorso di ricerca spirituale, il cibo è di alta qualità, l’altitudine non da troppi problemi (circa 2900 m.s.l.m.) il clima è mite, si viaggia bene, la popolazione locale è pacifica, si vive in maniera semplice, in maniera organica e collegata alla madre terra.
Inoltre nella Valle Sacra sono radunati tutti i più importanti centri spirituali delle Ande, dove puoi conoscere il maestro o la maestra che possono aprirti il tuo percorso di crescita interiore. In questi anni, abbiamo scelto e siamo diventati amici di numerosi maestri, sciamani, curanderos di questa zona e sappiamo benissimo come muoverci non solo per le strade fisiche di queste zone, ma anche per i vari percorsi spirituali che permettono anche la conoscenza approfondita delle Piante Sacre Medicinali locali.
Insomma questo per noi è il Perù Visionario: un mix di cultura, mistica, natura, scoperta e benessere a 360 gradi, questa zona ci offre tutto ciò e molto di più. Negli anni passati ne abbiamo vissute e viste di tutti i colori, molti esploratori si sono innamorati, sposati, cambiato la propria esistenza, scoperto la propria via, stupiti e hanno migliorato la propria vita grazie alle conoscenze ed esperienze che hanno vissuto qui.
Questo parole sono semplicemente un primo mattone, di un nuovo giro di BOA che sta per accadere nella mia vita e nelle vite delle persone che si stanno accingendo a prepararsi per questo viaggio mistico.
Con gratitudine e amore, voglio ringraziare Te che stai leggendo, per il supporto e la presenza e l’amore che in questi anni ha apportato nella mia vita e nella vita della nostra compagnia: CHAKRUNA The Orgasmic Way of Living.
p.s.
Se vuoi seguire, conoscerci o approfondire la partenza per questo viaggio mistico, candidati qui. ancora sei in tempo.
Alessandra ha detto:
Ciao quest’anno Il mio percorso passa per l’India mi piacerebbe che il prossimo segua altri percorsi. Perché non le Ande ?
Lorenzo Olivieri ha detto:
Hola Alessandra! quanto sarai in India? sei la benvenuta sulle Ande! ripartiamo a Luglio e Agosto 🙂 https://chakruna.org/peru-visionario-a-luglio-o-agosto-2020/