
Oggi scrivo per poter parlare dei limiti, cosa sono e come possono aiutarci ad aprire il nostro vaso di Pandora e ampliare la nostra creatività.
Ci sono dei momenti nella vita in cui bisogna rompere quei limiti interiori e parlare chiaro con se stessi. Curare le proprie ferite e lasciarsi andare verso quelle che sono delle derive molto utili per la propria Felicità.
La settimana trascorsa ho chiesto alle persone che seguono questo blog, in che modo sarebbero felici di collaborare con me negli eventi che organizzo con numerosi amici e colleghi. Sono arrivate delle risposte di tutti i tipi, attualmente le sto analizzando una ad una, perchè dico questo? Perchè avverto una sana sensazione di andare oltre i miei limiti, superare quelle soglie interiori e quelle certezze che ora mi iniziano a stare strette, avverto sempre di più una necessità di lasciare da parte l’Ego e lasciar fare al mio Essere. Ieri durante un pomeriggio ci ho provato e ho iniziato a dipingere,
la cosa più bella? L’assenza di giudizio,
3 pennellate e cancellavo tutto quello che avevo fatto fino a quel momento, senza chiedermi se fosse bello, brutto, giusto o sbagliato, andavo e lasciavo fluire la creazione dentro di me.
Ed è questo che voglio fare da ora in poi, dipingere? Non proprio, anche se continuerò sicuramente…ma aprirmi alla mia vera essenza, all’Arte che avverto dentro, percepisco che ci saranno numerosi cambiamenti nella mia vita a partire dagli eventi.
Se vuoi camminare insieme a me, ti do il benvenuto…e se sei tra gli amici che hanno risposto alla proposta di collaborazione via mail, abbi pazienza e non avere fretta sto leggendo tutto.
I frutti più sostanziosi hanno bisogno di tempo per poter maturare 🙂
Trova il tempo per te stesso/a, apri il tuo cuore all’Amore e all’Arte di essere veramente così come sei.