Fare di due Vite una Vita Completa

Di nuovo qui in Perù, nella mia seconda casa… Questa terra per me è diventata davvero una seconda dimora, ora ti spiego perché e cosa c’entrano i Maestri Invisibili.

Ho scoperto questa terra Peruviana nel 2015, qui il mio Spirito si permette di liberarsi ed ogni volta che torno in Italia i puntini della mia vita, creano il disegno della mia esistenza in maniera sempre più armonica.

Vivere in questa Terra per circa 4/5 mesi all’anno per me e’ terapeutico.

Vista dall’alto del Paesino di Ollantaytambo in Perù

Per questi mesi il mio Essere esce fuori dai canoni e dai sentieri tracciati dalla mia mente nel passato, per formare una Nuova Strada.

E’ come se, sia il passato che il futuro sospendono la loro esistenza ed io posso scegliere realmente, in connessione con Qualcosa di più Grande, i miei nuovi passi.

In questi anni dal 2015 ad oggi ho vissuto realmente 2 vite, quella Peruviana e quella Italiana e molte volte ho pensato di trasferirmi qui per tutto l’anno, ma allo stesso tempo ogni volta c’è stato qualcosa che mi ha detto di non farlo. 

Negli ultimi 3/4 mesi ho capito cos’è quella cosa:

La Bellezza delle mie Radici.

Fotografia realizzata da Leah Dietzen from USA, al campo di girasoli della mia terra Natale: Filottrano (AN). Della stessa autrice la foto in copertina nella Laguna Peruviana di Kinsa Cocha.

In questo anno che si volge al termine sono arrivate delle visioni per i prossimi anni, che non pensavo neanche potessero arrivare così nitide e belle. Vi farò sapere appena si realizzeranno una dopo l’altra.

Ora sono qui nella Valle Sacra Peruviana in “attesa operativa”, insieme alle nostre Collaboratrici e Guide Italo / Peruviane 😅 con la nostra Compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA – The Orgasmic Way of Living: Francesca Giovannini & Vanessa Solinas, del prossimo gruppo di esploratori del Capodanno 2020 nel Perù Visionario.

Tramonto dall’Isola del Sol nel Lago Titicaca in Bolivia, insieme ad Allegra e Alice esploratrici CHAKRUNA del 2018

Partiremo in viaggio mistico insieme dal 28 dicembre fino al 13 gennaio 2020, esploreremo sia la Valle Sacra Peruviana, sia la parte Boliviana del Lago Titicaca, immersi negli insegnamenti della Cosmovisione Andina. Fino ad ora siamo un bel gruppo di 11 esploratori, ci sono ancora massimo altri 4 posti liberi, proprio oggi abbiamo iniziato la preparazione. Se senti la chiamata ad esserci anche tu clicca qui ed invia la tua candidatura ora.

Foto di repertorio con il gruppo di esploratori CHAKRUNA dalle Sacre Rovine Inka di Tiahuanaco in Bolivia nel 2016

 

Sarò qui in Perù di sicuro fino a fine febbraio, abbiamo numerosi progetti da far partire in questi mesi. Se riusciamo a realizzare tutto per questa data, bene ☺️ altrimenti vedrò di rimanere un pò di più, ma credo che ce la faremo.

Nel frattempo, come probabilmente avrai già visto, i giorni scorsi ho deciso di condividere e insegnare in pubblico… (oltre agli esploratori che vengono qui in Perù)

uno dei miei strumenti di crescita interiore, sto parlando dei Maestri Invisibili.

Cosa sono, a cosa servono e perchè? te lo racconterò durante la prima teleconferenza il 15 dicembre, giorno in cui partirà questo percorso di pratica on line.

Sei benvenuto/a!

Ci vediamo per iniziare questa pratica Insieme, trovi tutte le info e iscrizioni CLICCANDO QUI

Con gioia 🇵🇪🙋🏻‍♂️ un abbraccio dalla Valle Sacra Peruviana

Ti è piaciuto il post? Condividi!