
Finalmente ci siamo, la grande esperienza trasformativa in quarantena nella giungla, mi ha motivato in maniera ardita a condividerla per iscritto.
Questo desiderio si è talmente trasformato in convinzione che ha permesso di trasformare la mia identità.
Non avevo mai pensato di diventare uno scrittore e autore.
Anche se comunico da sempre nel mio blog e nel sito della nostra Compagnia, scrivere un libro è una cosa diversa, questa volta ciò che ho scritto non è rimasto nel mondo digitale, ma ho manifestato un testo fisico e in molti dei miei collaboratori nel nostro team, sono stati di supporto.
In queste prossime settimane in giro per l’Italia incontrerò numerosi lettori e settimana dopo settimana, si renderà finalmente pubblica questa preziosa esperienza. Ma prima di continuare voglio raccontarti anche perchè abbiamo scelto Macrolibrarsi per dare il via a questa nostra avventura editoriale con CHAKRUNA Publishing, ebbene si abbiamo creato la nostra casa editrice.
Era il 2012, quando partecipai per la prima volta come volontario, nello staff degli eventi e convegni di crescita personale e spirituale della Macrolibrarsi. Per oltre tre anni ho avuto l’onore di essere al servizio dei più autorevoli speakers e autori internazionali in questo campo.
Sin da subito ho conosciuto Francesco Angelo Rosso, amministratore della Macrolibrarsi e fondatore della fattoria dell’autosufficienza, circa 5 anni fa durante uno dei primi eventi della Macrolibrarsi Fest a Rimini realizzai delle interessantissime interviste, tra cui proprio allo stesso Francesco.
Dal 2015 invece la mia missione mi ha portato a partire dall’Italia per vivere per circa 6 mesi all’anno sulle Ande Peruviane – meravigliose montagne che Amo – proprio per dare il via alla nostra Compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA The Orgasmic Way of Living insieme all’amico e collega Jacopo Tabanelli.
In questi anni questa realtà indipendente, da Cesena è diventata la pricipale alternativa naturale in Italia, diventando il primo ecommerce dedicato al benessere di mente, corpo e spirito del nostro paese.
E con chi potevamo iniziare la distribuzione del mio primo libro e delle future pubblicazioni della nostra nuovissima casa editrice?
Chiaramente con Macrolibrarsi, dove il 23 luglio abbiamo ritirato il libro appena stampato.
Ho ringraziato personalmente la Macrolibrarsi e il gruppo Macro, con queste parole:
“A Francesco e a voi cari amici di Macrolibrarsi, per avermi dimostrato che non sono il solo a pensare diversamente e continuando ad organizzarci, possiamo cooperare per rendere questo Mondo migliore di come l’abbiamo trovato.”
Con questo augurio, che giro anche a te, ti auguro una buona lettura del libro:
La Mia Quarantena nella Giungla:_ Ispir-Azioni per una Nuova Umanità, che ora puoi ordinare cliccando nell’immagine qui sotto:
(visto che ci sei dai anche un’occhiata a tutti i prodotti per il benessere che la Macrolibrarsi seleziona e offre a tutti noi)
Con grande emozione, ti ricordo che nel libro troverai molte sorprese inedite direttamente dalla giungla di Panama, da vedere o da da leggere anche in digitale, buona scoperta!
I ringraziamenti?
Si, puoi leggerli nell’ultima pagina del libro, dove trovi tutte le persone che mi hanno supportato per la realizzazione di questa mia prima opera editoriale.
Con gratitudine e gioia !