Mente Sana in Conero Sano, riscopri la (tua) Natura

La prima volta che lo abbiamo organizzato era il lontano 2013 e sin da subito fu un grande successo, perché il Monte Conero oltre ad essere il luogo del mio cuore dove sono cresciuto nelle mie estati lungo mare nelle marche, è uno dei luoghi energetici italiani che ti permettono di ricaricarti e connetterti con la potente energia della Natura.

Se al verde naturale del Monte Conero, aggiungiamo camminate, yoga, meditazione, sound healing, estatic dance e molto altro ancora che scoprirai, tutto questo diventa un elisir unico che ti permette di recuperare la dimensione naturale che in molti hanno perso in questo momento storico.

L’estate è il momento migliore per vivere il Monte Conero e farlo in questo modo è una della cose più belle che ti potresti regalare all’inizio del mese di settembre.

Siamo in un’epoca basata sull’incertezza.

Non sappiamo cosa accadrà domani, non sappiamo che direzione prenderà l’intera Umanità, ma ciò che possiamo sapere è la direzione che prenderà la nostra Umanità, cioè quella che abbiamo all’interno dei nostri cuori.

La Natura è la maestra che più in assoluta ci aiuta e ci supporta a riscoprire la nostra umanità, ritrovarci esseri umani in connessione con i nostri più alti ideali e valori, questo è ciò che vogliamo per le persone con cui condividiamo l’esistenza e per questo che abbiamo organizzato in questo 2020 Mente Sana in Conero Sano.

Che tipo di esperienze vivremo in queste 2 giornate?

Ti invito a scoprirlo da solo cliccando nell’immagine qui sotto.

La Natura è la Nostra Salvezza

Ti è piaciuto il post? Condividi!