Tra Viaggi Mistici e il Movimento Incitement Italy, i prossimi eventi fino a dicembre 2016

13226986_10209654605631699_2063911940801075397_nIeri ho cambiato la mia agenda e a dire la verità non capita spesso di cambiarla a metà maggio, ma mentre sto scrivendo questo articolo probabilmente ho già capito il perchè.

Ci sono dei momenti della vita personale e professionale in cui è importante dare un BOOST! Cosa significa? Per chi ha partecipato all’ultimo evento nazionale del movimento Incitement Italy a Rimini, può capire di cosa parlo, un surplus di energia! Partire da un altro punto di vista e programmare tutte le prossime attività.  Ecco è quello che facciamo con questo articolo.

Perchè dico facciamo?

Perchè questo cammino lo percorreremo insieme, mettendo le basi di un 2017 che è già dietro l’angolo e che si sta anticipando come uno degli anni più belli e trasformazionali di sempre. Per realizzare questo è necessario che i prossimi mesi siano uno più bello e di valore dell’altro. Qui di seguito troverai tutte le attività che realizzeremo insieme al gruppo di amici e colleghi con cui ho l’onore e la felicità di collaborare. Le prossime settimane sono più precise e programmate, mentre quelle più lontane verranno comunicate via via che le realizzeremo.

Maggio

Il 21 Maggio insieme a Jacopo Tabanelli saremo ospiti dell‘Associazione Socio Culturale Comfort Zone di Massimiliano Gilli a Finale Emilia, per l’Anteprima della Compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA. Sin dal pomeriggio, Jacopo condividerà le tecniche energetiche e ipnotiche per superare blocchi emotivi e insieme a me praticheremo il rituale dell’Eterna Giovinezza i 7 Riti Tibetani. In seguito dal tardo pomeriggio, ore 18 fino all’ora di cena condivideremo Racconti di Viaggi e Visioni  Andine. Trovi tutte le info in questo link.

Il 22 Maggio sarò a Milano per organizzare insieme alla Maestra Yoga Silvia Salvarani l’esame della Scuola Internazionale Insegnanti dei Sette Riti Tibetani a Milano, di cui sono co-fondatore, responsabile eventi e web. Trovi tutte le info in questo link.

Il 26 Maggio sarò di nuovo a Milano, insieme a Diletta Marabini parteciperemo all’evento organizzato da Dario Vignali (Imprenditore del Web e relatore ad Incitement Italy di maggio 2015) per STM – Local Network Event, puoi trovare tutte le info in questo link.

Dopo aver raccontato gli impegni di questa settimana, che in molti mi hanno chiesto a questo punto andiamo direttamente al prossimo mese.

Giugno

Iniziamo con il 12 giugno arrivando a quella che sarà la quinta edizione dell’evento di meditazione in Parco Sempione chiamato Arco dell’Alleanza. Quest’anno con l’iniziativa torneremo alle origini, con una meditazione direttamente nel prato di Parco Sempione davanti l’Arco della Pace, con ospiti che arriveranno da tutta Italia. Come lo scorso anno saremo in collaborazione con la City Angel Onlus e il Presidente Mario Furlan e l’Associazione Liberator of Milan con il loro Eye Contact Exeperiment. Trovi tutte le info in questo link.

Arco dell'Alleanza 12 giugno 2016 Meditiamo per il Futuro che Desideriamo Ritrovo dalle ore 17-00 area verde davanti Arco della Pace (1)

Continuiamo il mese di Giugno, precisamente il 25 e 26 giugno con il lancio della Prima compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA. Un weekend immersi nell’Orgasmic Way of Living della Riserva Privata San Settimio, vicino Arcevia in provincia di Ancona. Puoi scoprire il Weekend in questo link. Giusto per farti capire la bellezza di questa location ti invito a vedere ora il video qui sotto.

[youtube_video video_id=’rwo1QDJR6bk’][/youtube_video]

Luglio

Gran parte del mese di Luglio lo dedicherò alla preparazione, fisica e organizzativa della prossima esplorazione in Perù, con la compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA. Mi prenderò un giorno per staccare la spina, precisamente il 24 Luglio! Sono felicissimo di comunicarti che parteciperò al “That’s Live”  a Cesena al prossimo attesissimo e grandioso evento di Rockin’1000 ideato da Fabio Zaffagnini (relatore all’ultimo Incitement Italy Live Event)

Pieno di adrenalina da questo meraviglioso concerto della Rock Band più grande del mondo, il giorno dopo 25 Luglio volerò da Milano a Cusco (Perù) dove mi aspetterà il mio amico e collega Jacopo, che sarà la sin dal 12 luglio per perlustrare le popolazioni delle Ande che visiteremo le settimane successive. Ebbene si! Dal 1 al 18 agosto inizierà la prossima esplorazione Peruviana con un gruppo di 10 esploratori e pionieri CHAKRUNA. Qui sotto puoi scoprire il video trailer di questa esplorazione.

[youtube_video video_id=’gosAAoktJ3I’][/youtube_video]

Vuoi far parte di questo gruppo? Ci sono ancora 2 posti, scopri come candidarti in questo link.

Con Jacopo torneremo in Italia il 20 Agosto per preparci ad un mese settembre con l’organizzazione delle nuove attività del movimento Incitement Italy.

Settembre e Ottobre

2 mesi in cui prepareremo il prossimo evento nazionale del movimento Incitement Italy e metteremo le basi per tutto il 2017.

Il 2 ottobre, tra un’organizzazione e l’altra parteciperò al secondo Dreamers Day della Storia, organizzato dalla School for Dreamers, qui sotto puoi visionare la presentazione del grandioso evento:

[youtube_video video_id=’yWm8M8CjOts’][/youtube_video]

Novembre

In questo mese organizzeremo il prossimo evento nazionale con il movimento Incitement Italy. Sempre in questo mese il 17 novembre, il giorno in cui si festeggia la giornata internazionale dello studente, presenteremo nelle prime scuole l’attività realizzata grazie al progetto sociale Scuola 3.0 ideato da Jacopo Tabanelli. Per rimanere aggiornato/a sulla data precisa del prossimo Incitement Italy Event, ti invito ad iscriverti nella newsletter Incitement Incitement Italy. Qui sotto un breve video di Jacopo che presenta ai ragazzi di UNLAB il progetto Scuola 3.0

[vimeo_video video_id=’167299113′][/vimeo_video]

Dicembre

Per l’ultimo mese dell’anno ci dedichiamo alla progettazione del workshop di gennaio con Incitement Italy. Proprio così, nel primo mese del prossimo anno organizzeremo un workshop pratico per aiutare i ragazzi del movimento Incitement Italy a fare il salto, da dipendenti a indipendenti aiutandoli a costruire il prorio futuro. Presenteremo questo workshop durante l’evento di novembre.

Arrivati a dopo Natale quando tutto è pronto, partiremo per il secondo viaggio mistico sempre in Perù con un altro gruppo di 10 esploratori. Precisamente dal 27 dicembre al 12 gennaio realizzeremo una nuova avventura, chiamata CHAKRUNA SPA. Puoi già iscriverti in questo link.

Ho voluto riassumere in questo articolo (aggiornato al 19 maggio), gli appuntamenti più importanti da qui fino a fine anno. Se mi fermo un attimo, mi guardo in dietro e vedo quello che stiamo realizzando, mi arriva una gratitudine che ogni giorno aumenta sempre di più.

Sono consapevole che il 2016 e 2017 saranno degli anni in cui si consolideranno varie attività, per poter portare un impatto sempre più positivo ai giovani Italiani e alle persone che come te, sognano in grande e realizzano.

Mi auguro di vederci molto presto ad uno di questi appuntamenti, con gioia 🙂

Ti è piaciuto il post? Condividi!