Transformational Jungle Experience: Maggio 2021 a Panama.

Siamo in un periodo storico in cui in molti vorrebbero partire, ma in pochi sanno come fare e sopratutto con quale tipo di comunità viaggiare.

Ad ottobre del 2020 durante il mio primo TEDx ho trattato proprio questo tema, se ancora non l’hai visto ti invito a vederlo ora:

Da questa visione che ho espresso sul palco, abbiamo deciso, insieme ai nuovi amici e collaboratori che ho incontrato nella mia quarantena nella giungla di Panama, di dare il via ad un mese dedicato alla trasformazione personale, proprio nell’ecovillaggio che mi ha ospitato per 3 mesi durante il primo lockdown del 2020.

Sto parlando di Kalu Yala, un villaggio nella giungla di Panama unico nel suo genere che ospiterà una nuova comunità di giovani viaggiatori proprio durante il mese di maggio 2021.

L’ecovillaggio Kalu Yala nella Giungla di Panama¬†

Prima di candidarti, ti invito a rispondere a queste domande:

  • Sai parlare inglese?
  • Stai pensando di partire?
  • Non sai in che modo viaggiare?
  • Vorresti lasciare andare le tue certezze e ampliare la tua zona di confort in una Giungla?

La Comunità della Mia Quarantena nella Giungla di Panama a Kalu Yala

 

Dopo aver risposto mentalmente a queste domande, ti invito a guardare questo video (in inglese) di Mark, uno dei trainer del primo Transformational Jungle Experience:

Potrai fare tutte le domande a Mark, conoscerlo dal vivo e avere da lui tutte le informazioni riguardo a questa esperienza, inviando la tua candidatura (non vincolante) inserendo i tuoi dati nel form che troverai CLICCANDO QUI.

p.s.

Mark ti contatterà via mail e via telegram/whatsapp 

Ti è piaciuto il post? Condividi!